CORSI DI LINGUA


Lavoro in associazione con ProMosaik per offrire una vasta gamma di servizi, come i corsi di lingua. Sin dalla sua fondazione, l'associazione ProMosaik, che si concentra sulla tolleranza e la promozione della diversità culturale, ha utilizzato diversi linguaggi per impegnarsi per la pace e i diritti umani nelle diverse culture e religioni.
Dalla sinergia di membri e sostenitori dell'associazione, un nuovo progetto è stato creato dopo diversi mesi di discussioni di associazione e riguarda l'offerta di corsi di lezioni online su Skype. Tale attività si inserisce idealmente con l'attenzione dell'associazione sulle lingue e la diversità culturale e aiuta l'attuazione pratica della visione linguistico-culturale di ProMosaik.
I membri di ProMosaik sono consapevoli che la lingua e la cultura sono due facce della stessa medaglia. Le lingue rappresentano espressioni culturali le cui forme linguistiche diffondono un messaggio. La comprensione culturale può avvenire solo con la comprensione della lingua parlata di ogni cultura. In questo senso, i corsi di lingua rappresentano un mezzo efficace per conoscere le diverse culture delle persone. Per noi lingua significa dialogo interculturale e di conseguenza tali scambi e trasmissioni culturali tra le diverse persone servono a illuminare e ad arricchire la comprensione, il rispetto e l'apprezzamento delle culture altrui.